Partendo da una consulenza specialistica orientata all’elaborazione di un piano di valorizzazione del brand, in termini di immagine e di marketing funzionale, abbiamo costruito una piattaforma istituzionale, completamente custom, con un CMS dedicato.
Il design, ideato insieme e in coerenza col payoff AB-solutly secondo un’ottimale user experience, si presenta attrattivo e moderno, col fine di restituire le caratteristiche di affidabilità, competenza e creatività, del negozio specializzato in vendita mobili di pregio e complementi di arredo.
Realizzato il sito web, funzionale all’automazione e allo snellimento di alcuni processi di lavoro e alla definizione, anche visuale e contenutistica, della brand identity, la strategia si è focalizzata quindi sulla promozione di AB Export, attraverso sistemi di indicizzazione organica e una campagna social attuata in particolar modo su LinkedIn.
Un progetto ampio sviluppato dunque su più livelli, dove sono confluite tutte le competenze specialistiche dei nostri esperti, compreso il puntuale contributo della divisione “Servizi linguistici” di BB’s Way, fondamentale per la traduzione in lingua dei contenuti.